
Lago di Sainte-Croix
Non sarete gli unici a godere delle sue acque turchesi in estate.
La spiaggia di Bauduen: la spiaggia di Bauduen, ai margini del lago di Sainte-Croix, incanta per la sua atmosfera tranquilla. Fiancheggiata da ciottoli bianchi, offre una vista spettacolare sulle acque turchesi. Qui la balneazione è sorvegliata, creando l’ambiente ideale per momenti di relax e piacere nel cuore della natura incontaminata. Se amate la tranquillità e la solitudine, vi conviene spostarvi su una delle nostre spiagge più intime.
Le spiagge di Aiguines: esplorate i vasti orizzonti offerti dalle spiagge di Aiguines, situate alle maestose porte delle Gole del Verdon. Approfittate di queste ampie distese per immergervi in una natura eccezionale, il preambolo perfetto prima di entrare nello spettacolare canyon che vi attende.
Le spiagge di Sainte Croix du Verdon: le spiagge di Sainte-Croix-du-Verdon, appena sotto il villaggio, sono eccezionalmente confortevoli. In estate sono affollate ma spaziose e offrono un ambiente idilliaco in riva al lago. I parcheggi a pagamento sono compensati dalle spiagge eccezionali, lasciandovi un ampio spazio per trovare il vostro angolo di paradiso.
Le spiagge di Les Salles sur Verdon: Le spiagge di Les Salles sur Verdon rivelano angoli intimi e affascinanti sulle rive del Lac de Sainte-Croix. Ombreggiate da querce sempreverdi, offrono una vista mozzafiato sull’isola di Coste Belle. Questi paradisi tranquilli e accessibili sono perfetti per una nuotata tranquilla e un’immersione nella natura.
Spiaggia La Cadenoa Moustiers-Sainte-Marie: la spiaggia La Cadeno, gioiello naturale sulle rive del Lac de Sainte-Croix, è un’oasi di tranquillità. Circondata dal verde, questa spiaggia offre un ambiente tranquillo per una pausa rinfrescante e momenti di evasione nel cuore della natura incontaminata.